Russi Rock Beer 2023 a Russi

Luogo: Russi

Indirizzo: 48026 Russi RA, Italia , Russi (RA) MAPPA

Categoria: Musica

Periodo: Dal 28 giugno 2023 al 1 luglio 2023 - Dalle 19.00 alle 24.00

Descrizione

L’ottava edizione di RUSSI ROCK BEER è alle porte.

Musica, Gastronomia e diversi tipi di Birra saranno il mix perfetto all’interno di questo format ormai collaudato nelle serate del 28,29,30 giugno e 1 luglio.

La novità dell’edizione 2023 consisterà nel doppio appuntamento musicale. Quest’anno, infatti, il palco della Rocca, oltre agli “Headliners” ospiterà anche gli “Openers”.

La musica live inizierà prima con la proposta di formazioni musicali della zona, composte da giovani, che eseguiranno brani inediti del loro repertorio.


Questo il calendario di appuntamenti della manifestazione:

Mercoledì 28/6, gli Headliner saranno i Police Line, tributo ai Police mentre apriranno i giovanissimi Jam Republic, sestetto del posto con sonorità Rock, Funk e Blues.

Giovedì 29/6, infiammeranno il palco le Ladies Zeppelin tributo al femminile della storica formazione di Jimmy Page, preceduti dai TV Fuzz che ci immergeranno dentro le inedite atmosfere new wave del loro ultimo album.

Venerdì 30/6, ascolteremo i Papercut tributo dei Linkin Park a seguito dell’esibizione dei 19 Test, rock band emergente che ci farà conoscere le sue nuove creazioni.

Sabato 01/07, gran finale con i Rock Dog che riverseranno sull’arena un medley esplosivo di classici del Rock ‘70-‘80-‘90-2000; apertura e chiusura della serata saranno a carico del Djset “a tutto rock” di Robi e Damiano.

La Mucca Viola, La Pinsa, Case Bianche e La Furzèna saranno le attività russiane coinvolte nella consegna presso la festa di un menù che, nella sua totalità, è inarrivabile in quanto a varietà. Il Team di Russi Rock Beer sarà, naturalmente, dietro le spillatrici di birra per dissetare tutti coloro che vorranno trascorrere del tempo divertendosi e godendosi la festa.

Tutte le informazioni (orari, prenotazione tavoli) e gli aggiornamenti per le 4 serate saranno debitamente fornite sulle pagine social di Russi Rock Beer (Facebook e Instagram).

Il ricavato, al netto delle spese, sarà destinato in beneficienza a favore di iniziative di ripristino post alluvione.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ