'Forlì Grande Musica': Concerto Solidale per il Quartiere Romiti

Luogo: Teatro Fabbrica Delle Candele

Indirizzo: Piazzetta Conserva Corbizzi, 9 , Forlì (FC) MAPPA

Categoria: Concerto

Periodo: Lunedì 24 luglio 2023 - 21:00

Descrizione

Lunedì 24 luglio, alle 21, la Fabbrica delle Candele a Forlì ospiterà un evento speciale durante la Rassegna "Forlì Grande Musica".

La serata sarà dedicata alle Associazioni Giovanili della Parrocchia di Santa Maria del Voto nel quartiere Romiti e vedrà la partecipazione della Young Musicians European Orchestra ed Emilia Romagna Festival, in collaborazione con il Comune di Forlì e i Rotary Club.

Un quintetto di talentuosi musicisti, tra cui il violinista Nicola Marvulli, la violista Barbara Ciccone, il violoncellista Filippo di Domenico, il contrabbassista Diego de Santiago e il pianista Filippo Castelluzzo, eseguirà il celebre Quintetto "La Trota" di Franz Schubert.

Il ricavato dei biglietti, disponibili a prezzi accessibili, sarà destinato alla ricostruzione del quartiere colpito dalle inondazioni.

Il costo del biglietto è di € 10,00 ed è possibile prenotarlo esclusivamente presso la segreteria del Club all'indirizzo segretariorotaryforli@gmail.com o inviando un messaggio WhatsApp al numero 345 8572902.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE