Corsi di Improvvisazione Teatrale a Cesena

Luogo: Vicolo Portaccia

Indirizzo: Vicolo Portaccia, 47521 Cesena FC, Italia , Cesena (FC) MAPPA

Categoria: Teatro

Periodo: Dal 4 ottobre 2023 al 25 ottobre 2023 - 20:30

Descrizione

Mercoledì 4 ottobre (e per tutti i mercoledì di ottobre) sarà possibile mettersi alla prova con una lezione gratuita di improvvisazione teatrale di Theatro, che dal 2009 a Cesena propone questa coinvolgente disciplina teatrale.

Si potrà scoprire fin dove ci può portare l'immaginazione, grazie al lavoro di gruppo e alla condivisione dell'atto creativo, si inizierà ad affrontare in gruppo la costruzione di una storia, mettendosi in gioco e affrontando le proprie timidezze in maniera divertente e condivisa. L'improvvisazione teatrale è ideale per avvicinarsi al teatro senza avere alcun tipo di esperienza o per sperimentarne una nuova versione, attraverso la quale stimolare anche il proprio lato creativo.

Sarà possibile provare gratuitamente una singola lezione per tutto il mese di ottobre, al termine della lezione sarete liberi di iscrivervi al corso o meno. Il corso prevede lezioni settimanali da Ottobre a Maggio ed una restituzione aperta al pubblico al termine del percorso. Per partecipare alle lezioni è necessario iscriversi compilando il modulo presente sul sito di Theatro. Le lezioni si terranno ogni mercoledì dalle 20.30 alle 23 presso una delle sale del Cortile Auser (ingressi da Corso Comandini 7 e da Vicolo Portaccia), sono consigliate scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo.

Per ulteriori informazioni potete scrivere una mail prenotazioni@theatro.it

Link Instagram: https://www.instagram.com

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE