Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Forlì Eventi Pagina Twitter di Forlì Eventi

“Cinema al chiar di luna”

“Cinema al chiar di luna”
Città: Gatteo a Mare (FC)
Luogo: vari luogi
Categoria: Cinema
Periodo: Tutti i martedì dal 4 luglio al 1°agosto

Non è davvero estate, a Gatteo, finché non si gusta il “Cinema al chiaro di luna”: grazie all’omonima rassegna che ogni martedì porta in scena le migliori pellicole per ragazzi della stagione, i luoghi di aggregazione di Gatteo e Sant’Angelo diventano sale cinematografiche all’aria aperta.

Primo appuntamento quindi martedì 4 luglio, con una firma nobile del cinema come Steven Spielberg e il suo GGG (alle 21 ai giardini della biblioteca Ceccarelli).

La rassegna prosegue poi con altri due appuntamenti ai giardini della biblioteca e altrettanti nella piazza centrale di Sant’Angelo. Martedì 11 alla Ceccarelli sarà quindi il turno di  “Alla ricerca di Dory”: l’arguta pesciolina riparte infatti per una straordinaria avventura attraverso l'oceano alla ricerca dei sui genitori.

Martedì 18 luglio si atterra a “Zootropolis”, la metropoli in cui tutte le specie animali hanno imparato a convivere serenamente, tanto che anche una baby coniglietta grintosa come Judy può ambire a diventare agente di polizia tra orsi, tigri e  pantere.

Per i due martedì a Sant’Angelo, in piazza Fracassi, il cartellone prevede poi 'Il drago invisibile' martedì 25 luglio e “Minions” martedì 1 agosto. 

Tutti gli appuntamenti, a ingresso libero, avranno inizio alle 21 e si svolgeranno anche in caso di maltempo in locali attigui (in biblioteca per le date di Gatteo, alla sala polivalente di via Leonardo da Vinci per Sant’Angelo), info presso la biblioteca Ceccarelli allo 0541 932377 o sull’omonima pagina Facebook.

Programma:

- Martedì 4 luglio: "Grande Gigante Gentile"

- Martedì 11 luglio: “Alla ricerca di Dory”

- Martedì 18 luglio: “Zootropolis”

- Martedì 25 luglio: “Il drago invisibi

- Martedì 1 agosto: “Minions”

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE

Forlì Eventi - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy