Descrizione
Il 31 dicembre, Rimini offre una notte indimenticabile con 7 eventi in contemporanea, tutti collegati verso la piazza più suggestiva, Piazza Malatesta, dove si terrà il concerto di Vinicio Capossela con Conciati per le feste, un’esplosione di musica e teatralità.
In Piazza Cavour, l’energia del Discoradio Party con RDS 100% Grandi Successi coinvolgerà il pubblico con i successi dal ‘90 ad oggi, mentre i dj del Paradiso Reunion riporteranno in vita le hit più celebri degli ultimi 30 anni.
Al Teatro Galli, la Sala Ressi si trasformerà in un jazz club con il Rimini Jazz Club e i ballerini di Lindy Hop, portando il pubblico nell’atmosfera degli anni ’30. Al Teatro degli Atti, il gruppo Grancaribe farà ballare il pubblico con ritmi caraibici, mentre al Museo della Città, il Quartetto d’Archi EoS proporrà un concerto che mescola musica classica e rock.
Alla Domus del Chirurgo, si esibiranno con musica acustica, mentre nel giardino dell’Ala Moderna l’équipe Acido Domingo offrirà un dj set verticale, un’esperienza unica che fonde arte, cultura e musica. Palazzo del Fulgor ospiterà una mostra fotografica su Marcello Mastroianni, con la possibilità di realizzare un ritratto d’autore.
Inoltre, i musei riminesi rimarranno aperti fino a tardi con ingresso gratuito, offrendo un Capodanno ricco di arte, musica e cultura, da vivere in ogni angolo della città.
Visualizza la cartina su Google Maps