Descrizione
La 39ª edizione della Festa alla Torre torna nella suggestiva cornice di Villa Torlonia con tre giornate dedicate alla musica, alla tradizione romagnola, alla buona cucina e al divertimento per tutte le età. Un appuntamento che unisce spettacoli dal vivo, cultura, intrattenimento e momenti di convivialità in un'atmosfera accogliente e familiare.
Ogni sera, dalle ore 19:00, sarà aperto lo stand gastronomico con specialità della tradizione romagnola e pizza cotta nel forno a legna.
Prenotazione tavoli
Prenotazioni tramite WhatsApp al 335 6059800.
Venerdì 26 giugno
Ore 21:30 – "Sergio Casabianca e le Gocce"
Spettacolo musicale che intreccia musica, testimonianze e poesia, realizzato in collaborazione con la Comunità Papa Giovanni XXIII.
Sabato 27 giugno
Ore 16:00 – Visita guidata alle cantine e al Piano Nobile di Villa Torlonia (prenotazione al numero 0541 936070)
Ore 19:30 – Esibizione di pizzica IDL con il Trio Fior di Velluto
Ore 21:30 – "I Love Generation 90", il grande live show dedicato alla musica degli anni Novanta, con uno spettacolo ricco di energia, ritmo e coinvolgimento.
Domenica 28 giugno
Ore 10:30 – Santa Messa
Ore 17:00 – Gara di fionda
Ore 19:00 – Benedizione
Ore 19:30 – Esibizione country con Cadillac Ranch
Ore 21:30 – "ABBA Time", concerto tributo agli ABBA che ripercorre i grandi successi della celebre band svedese.
Durante tutta la manifestazione saranno presenti i Mercanti a Corte, con oggetti del passato, artigianato e curiosità, oltre a numerose attività dedicate ai più piccoli, tra cui il laboratorio "I biscotti della nonna", giochi in legno, animazione e truccabimbi.
La Festa alla Torre rappresenta un'occasione speciale per trascorrere tre serate all'insegna della musica, della tradizione e della convivialità, immersi nel fascino di Villa Torlonia, tra sapori autentici, spettacoli dal vivo e iniziative pensate per tutta la famiglia.